Hotel

Il nostro family hotel
in Val di Sole

La nostra storia

Ricavato nel 1963 da un antico panificio, l’odierno Albergo Dimaro si erge maestoso nel centro del paese di Dimaro, in Val di Sole, un territorio immerso nella natura, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio a nord e del Parco Naturale Adamello Brenta a sud.

Abbiamo il privilegio di trovarci in un’area paesaggisticamente meravigliosa, dove più di un terzo della superficie è consacrato ad area protetta e dove si respira l’aria di un mondo ancora integro.

Un territorio ricco di storia, di cultura, di sapori, di tradizioni e di profumi antichi che rivivono fra i nostri borghi e che la famiglia Ramponi avrà il piacere di presentarvi accompagnandovi, durante il vostro soggiorno, alla scoperta di questo angolo così suggestivo del nostro Trentino.

Rispetto per l'ambiente

La famiglia Ramponi è da sempre impegnata nel rispetto dell’ambiente. Nella gestione dell’albergo ricorre a buone prassi come la riduzione del consumo di energia e acqua, la limitazione dei rifiuti e la preferenza per etichette biocompatibili. In questo modo la famiglia fa la sua parte nella salvaguardia del meraviglioso paesaggio naturale in cui l’hotel è immerso.

La baita di famiglia

In Val Meledrio, a 1.300 metri di altitudine, nelle Dolomiti di Brenta, si trova la baita della Famiglia Ramponi: un angolo di paradiso per amanti della natura. Respirerete la salubre aria di montagna a pochi passi dal Parco Naturale Adamello Brenta e regalerete a voi stessi momenti indimenticabili. In estate si può gustare una deliziosa polenta e in inverno riscaldarsi con uno strepitoso vin brulè.

SCOPRI DI PIÙ

Il centro benessere

Il centro benessere “Natura e armonia” comprende una piscina con idromassaggio, oltre che la sauna, il bagno turco, il vitarium, le docce emozionali e il percorso

SCOPRI DI PIÙ